FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - i film con migliori effetti speciali?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > i film con migliori effetti speciali?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore i film con migliori effetti speciali?
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 27-08-2004 00:52  
lo sqqualo di sicuro. per l'epoca..poi il corvo (che io amo),mh..shining (se ho sbagliato a scriverlo chiedo scusa),poi...nn mi viene in mente niente ora...fate voi.. brandon lee vivrà per sempre!!!

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 27-08-2004 00:53  
ho scordato di fare il discorso iniziale..ecco..allora molti film hanno effetti speciali fantastici altri no..the end..eh eh eh

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-08-2004 10:02  
Shining che effetti speciali ha?

A me è piaciuto Troy... ehm ehm...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 27-08-2004 10:08  
amo particolarmente quelli vecchi e artigianali de LA CASA di Raimi e ZOMBI 2 di Fulci...
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-08-2004 10:09  
TERMINATOR !! Tutti e tre favolosi!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-08-2004 10:09  
beh,se ti riferivi alla sceneggiatura,in effetti troy ha degli effetti speciali notevolissimi...quasi si fatica a credere che sia ambientato in un poema epico realmente scritto.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 27-08-2004 10:42  
quote:
In data 2004-08-27 10:09, badlands scrive:
beh,se ti riferivi alla sceneggiatura,in effetti troy ha degli effetti speciali notevolissimi...quasi si fatica a credere che sia ambientato in un poema epico realmente scritto.
ciao!






_________________
morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-08-2004 12:17  
bhe per effetti speciali, attenzione si intendono tutti gli effetti , quindi 3d, compositing , rotoscope , motion-control ecc ..
bhe penso che il migliore (adesso con le tecnologie odierne) non può essere ne lo squalo ne il corvo, ma p che altro Troy , Il signore degli anelli ,
Perchè i migliori effetti speciali sono quelli che non si notano...
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Twilight

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 73
Da: Bari (BA)
Inviato: 27-08-2004 14:22  
LOTR
_________________
My Dvd Collection

  Visualizza il profilo di Twilight  Invia un messaggio privato a Twilight     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-08-2004 15:28  
Direi sicuramente Forrest Gump, e anche Matrix (ovviamente solo il primo).
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 27-08-2004 15:30  
I 10 comandamenti. Per l' epoca in cui fu girato i suoi effetti stupirono il mondo. E morto colui che ne era l' arteficie nessuno è più riuscito a riprodurne.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
DAV333


Reg.: 27 Lug 2004
Messaggi: 118
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-08-2004 18:17  
-Grandiosi quelli di Matrix Revolution
-Notevoli quelli dei 3 Signori degli anelli
_________________
"La guerra si solleva con la più leggera brezza, mentre la pace lotta contro venti di tempesta. Così va il mondo. Ed è ora di cambiarlo".

  Visualizza il profilo di DAV333  Invia un messaggio privato a DAV333    Rispondi riportando il messaggio originario
JesRabbit

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 30
Da: Formigine (MO)
Inviato: 27-08-2004 19:51  
Sicuramente Il Signore degli Anelli, come già detto, per il fatto che gli effetti non si vedono!!! Ma voglio dire: nella realtà Gandalf e Frodo avrebbero la stessa altezza... l'avreste mai detto?
Poi AI, mi è piaciuta molto la scena in cui alla ragazza robot si apre la faccia... che senso!!!!!
_________________
Andiamo a casa, tesoro... Ti faccio una bella torta di carote...

  Visualizza il profilo di JesRabbit  Invia un messaggio privato a JesRabbit  Vai al sito web di JesRabbit    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 27-08-2004 23:08  
Faccio una classifica in base al grado di innovazione apportata:

King Kong
I dieci comandamenti (qualcuno mi spiega come diavolo hanno realizzato la scena del Mar Rosso?)
Terminator 2
Jurassic Park
Matrix
LOTR

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 04-09-2004 11:33  
Il signore degli Anelli sicuramente,basta solo pensare alla figura di Gollum/Smeagol...l'esempio lampante dei grandiosi effetti speciali che quel film ha.
per effetti speciali più "soft",cioè che non riguardano scene di massa o personaggi fantastici completamente creati al computer dico Forrest Gump.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.130652 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: